COMUNICAZIONE IMPORTANTE. COMPILAZIONE QUESTIONARI DI GRADIMENTO PER STUDENTI (V PRIMARIA E III Sec. I grado), DOCENTI , FAMIGLIE E PERSONALE ATA

COMPILAZIONE QUESTIONARI DI GRADIMENTO PER

STUDENTI  (V PRIMARIA E  III Sec. I grado), DOCENTI ,  FAMIGLIE E  PERSONALE ATA

Dal 19/05/17 fino al 10/06/17 è disponibile, accedendo al sito della scuola, la piattaforma per la compilazione dei questionari di gradimento.

• Questionaro Studenti

I coordinatori delle classi terminali hanno ricevuto un codice da distribuire agli alunni per permettere l’accesso al questionario studenti; più studenti potranno così utilizzare lo stesso computer.

I coordinatori sono invitati a far compilare il questionario a tutti gli alunni durante l’orario scolastico.

• Questionario Docenti e ATA

I codici per la compilazione del questionario docenti e ATA sono disponibili in segreteria. Il personale scolastico è pregato di scegliere un codice, di digitarlo per accedere alla piattaforma  e di compilare il questionario di loro competenza

• Questionario Famiglie

I docenti sono pregati di far trascrivere nel diario degli studenti la seguente comunicazione:

“Si comunica a tutti i genitori che dal 19/05/2017 al 10/06/2017 è compilabile con accesso dal sito internet della scuola il questionario di gradimento rivolto alle famiglie”.