Concorso di Disegno

2° Concorso di Disegno Nazionale con tema: “È… NATALE
Concorso per gli studenti delle scuole elementari e medie del Territorio Italiano. La SCUOLA PRIMARIA I.C. UMBERTIDE MONTONE PIETRALU
è invitata a partecipare.
Vai alla pagina del concorso
Con la presente invitiamo la scuola I.C. UMBERTIDE MONTONE PIETRALU a partecipare al II Concorso Nazionale di Disegno sul Natale promosso dall’associazione Gubbio ETC
con il patrocinio del Comune di Gubbio.
Il concorso è iniziato il 15 novembre e termina alle ore 17:00 del 23 dicembre 2017.
Come funziona il concorso
Lo studente
Gli alunni divisi per categoria (I-III, IV-V  elementare e I-III media) potranno realizzare un disegno sul tema “È… Natale” in completa autonomia. Terminato il disegno, con l’aiuto di un genitore, potranno caricarlo sulla pagina facebook di Gubbio è Natale (indicando solo classe ed Istituto e non il nome dell’alunno). L’opera che riceverà più Like vincerà un soggiorno per tutta la famiglia dell’alunno nella spendida città di Gubbio (2 notti). Inoltre saranno regalate 5 t-shirt per categoria con stampata l’opera stessa con cui il ragazzo ha partecipato al concorso.
La Scuola
Per consentire agli alunni di partecipare al concorso, l’Istituto non ha un grosso impegno. Vi vengono richieste solamente due azioni:
1) Entro il 15 dicembre, dal sitowww.gubbionatale.it, dovrete riempire un form di adesione al concorso che richiederà appena 5 minuti.
2) Da quì potete scaricare la
 con allegato un modello da consegnare agli alunni per istruire i loro genitori alla partecipazione del concorso. Il modello è in bianco e nero e con i pre-tagli per essere facilmente fotocopiato e tagliato in 3 parti.
Cosa vince la Scuola
Per i partecipanti abbiamo previsto tre premi per fasce di età: dalla I alla III elementare, dalla IV alla V elementare e dalla I alla III media. Se uno degli artisti premiati è un vostro alunno allora anche la vostra scuola verrà premiata con una splendido Proiettore Planetario Star Theatre.
Scaricate il breve documento in PDFper il dirigente scolastico con tutte le indicazioni che vi possono essere utili
Hai dei dubbi? Scrivi a info@gubbionatale.it
Associazione Gubbio ETC, Via B. Ubaldi c/o Studio Giacometti, Gubbio (PG)
c.f. 92017880540

Questa mail non è spam ed è stata divulgata anche a mezzo ufficio stampa sul territorio nazionale. Abbiamo inviato questa mail a PGIC84800X@istruzione.it perchè presente negli archivi pubblici e ritenuta idonea alla comunicazione di carattere pubblico.

Gubbio è… Natale © 2017