Acquario di Genova

Logo Acquario 25 anni
Acquario per la scuola
Forward

La bassa stagione all’Acquario conviene

Vieni entro il 28 febbraio per una visita in compagnia dei nostri esperti e approfitta delle promozioni speciali!

All’Acquario di Genova è possibile compiere il giro del mondo in 74 vasche.
In circa 2h30’ di visita gli studenti potranno compiere un viaggio entusiasmante alla scoperta dei principali ecosistemi acquatici del mondo, in un ambiente sicuro e confortevole.

Anche quest’anno entro il 28 Febbraio è possibile approfittare delle agevolazioni di bassa stagione:
prezzi ridotti a studente per la visita guidata + il biglietto di ingresso (13€ anziché 16€ visita guidata di 1h30’; 14€ anziché 17€ visita guidata 2h30’) oppure per un approfondimento didattico + il biglietto di ingresso (14€ anziché 15,50€ per la fascia prescolare; 15€ anziché 16,50€ per le scuole primarie e secondarie).

Potete trovare tutti i dettagli sul nuovo catalogo “Impara dalla Natura”.

PROMOZIONE SPECIALE ACQUARIO DI GENOVA
+ PRATO NEVOSO!

Da quest’anno tutte le scolaresche che visitano l’Acquario di Genova possono usufruire di un’offerta speciale a Pratonevoso, per passare dal mondo degli oceani a quello delle cime innevate!

SCARICA IL VOLANTINO

Copyright © 2017 COSTA EDUTAINMENT SPA, All rights reserved.
Ricevi questo messaggio perché sei nella mailing list di Costa Edutainment SpA.

Our mailing address is:

COSTA EDUTAINMENT SPA