Convegno libro infanzia

Alla cortese attenzione del Dirigente Scolastico

Con la presente siamo lieti di informarla che il 22 gennaio alle ore 15,30, presso la Sala della Partecipazione di Palazzo Cesaroni in Piazza Italia a Perugia, verrà presentato il libro Crescere sgomitando tra i grandi – Vita quotidiana delle bambine e dei bambini in Umbria”.

Il volume è il frutto dell’indagine, cui la sua scuola ha preso parte, realizzata dall’Agenzia Umbria Ricerche per conto della Regione Umbria.

Con l’occasione, verrà distribuito a tutte le scuole che hanno reso possibile la realizzazione di questa ricerca, un attestato di partecipazione, che sarà consegnato dall’Assessore Luca Barberini al Dirigente Scolastico o, in sua vece, a una persona da lui incaricata.

Seguirà a breve il programma del convegno.

Restando in attesa di un vostro gradito riscontro in merito alla vostra presenza all’evento, inviamo distinti saluti.

Segreteria organizzativa:

MariaRita Di