PON INCLUSIONE: SELEZIONE ALUNNI

Si ricorda ai docenti dei plessi interessati alle attività previste dalle azioni PON 2014-2020 “Inclusione e lotta al disagio”, che in sede di colloqui con le famiglie si dovrà comunicare la possibilità di partecipare al progetto Sport arte e natura sulla via per l’inclusione, Favorire l’inclusione sociale e la lotta al disagio attraverso l’espressione artistica e l’attività motoria. Codice Nazionale Progetto: 10.1.1A-FSEPON-UM-2017-70 Azione: 10.1.1 Sostegno agli studenti caratterizzati da particolari fragilità Sotto-Azione: 10.1.1A Interventi per il successo scolastico degli studenti.

Successivamente i docenti coordinatori dovranno raccogliere le adesioni e comunicarle tramite il form presente a questo link.
I docenti coordinatori devono prendere visione dei criteri, modalità e delle classi interessate nei singoli moduli accedendo alla sez. PON nella home page del sito web della scuola, scorrere in fondo alla pagina e cliccare su SCHEDA REGISTRAZIONE ALUNNI.

Successivamente i docenti coordinatori dovranno fare riferimento al tutor indicato per ogni modulo in particolare per la compilazione della liberatoria sulla privacy che deve avvenire in fase di consegna delle schede del primo quadrimestre.