Esame Ket

Oggetto: esame Ket

Si comunica che in data 23 maggio dalle ore 9 alle ore 17 circa presso i locali dell’Istituto Comprensivo stabile Mavarelli, avranno luogo gli esami per la certificazione di lingua inglese Ket.
Si ricorda a tutti gli alunni impegnati nell’esame di PORTARE IL DOCUMENTO DI IDENTITA’ in corso di validità ( controllare se scaduto).

Organizzazione della giornata:
Dalle 9 alle 13 esame di Speaking: La Prof.ssa Alessi verrà a prelevare in classe gli studenti che dovranno sostenere l’esame. L’esame di Speaking si fa a coppie e dura 8/10 minuti. Dopo la prova di Speaking gli studenti torneranno nelle loro classi per proseguire le ore curricolari come da orario.

Dalle 14-17 circa: Esame di Writing-Reading e, a seguire, Listening. L’esame verrà svolto in due classi e tra una prova e l’altra ci sarà un intervallo di 15/20 minuti.
In classe può essere portata una bottiglia d’acqua priva della carta o plastica relativa alla marca dell’acqua. PORTARE LA CANCELLERIA ESSENZIALE ( matita, gomma, temperino e penna nera).

A seguito si allega regolamento per maggiori chiarimenti.