Piano triennale delle arti.

Logo USR Umbria

Avviso per la presentazione di proposte progettuali finalizzate allo sviluppo della misura f) – potenziamento delle competenze pratiche e storico-critiche, relative alla musica, alle arti, al patrimonio culturale, al cinema, alle tecniche e ai media di produzione e di diffusione delle immagini e dei suoni.- prevista dal punto 6, dell’allegato A, al decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 30 dicembre 2017 – “Piano triennale delle arti”.

Avviso per la presentazione di proposte progettuali finalizzate allo sviluppo della misura e) – promozione della partecipazione delle alunne e degli alunni e delle studentesse e degli studenti a percorsi di conoscenza del patrimonio culturale e ambientale dell’Italia e delle opere di ingegno di qualità del Made in Italy – prevista dal punto 6, dell’allegato A, al decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 30 dicembre 2017 – “Piano triennale delle arti”.

Le candidature dovranno pervenire a questo ufficio entro le ore 23.59 del 12 luglio 2018 all’indirizzo di posta elettronica certificata dell’USR per l’Umbria
drum@postacert.istruzione.it secondo le modalità indicate negli avvisi