Comunicazione password accesso registro elettronico

Si avvisano i sigg. genitori che da quest’anno è previsto un doppio accesso al registro elettronico: uno per lo studente e uno per i genitori. Venerdì 14 settembre alle ore 18,00 presso l’Aula Magna (plesso ex Mavarelli) i genitori delle classi prime delle sedi di UMBERTIDE E PIERANTONIO potranno ritirare le password e conoscere le principali funzionalità del registro.

I genitori delle classi seconde e terze di UMBERTIDE ritireranno la sola password per i genitori direttamente in segreteria (per gli studenti rimane valida la password dello scorso anno scolastico).

I genitori della sede di PIERANTONIO (classi seconde e terze) potranno ritirare la suddetta password presso la sede di Pierantonio.

I genitori delle sedi di MONTONE e PIETRALUNGA delle scuole PRIMARIA e SECONDARIA ritireranno le password presso le rispettive sedi.