MI CURO DI te Il gesto di ognuno per il Pianeta di tutti

Gentile Docente
il  CONCORSO A PREMI “Mi curo di Te ”, promosso da  WWF e Sofidel, che da diversi anni conquista classi e insegnanti, sta per partire nuovamente.
Dal 15 ottobre, fino al 15 Novembre 2018, tutte le classi iscritte al percorso potranno  partecipare alla sfida a quiz on line,  che  riserverà ricchi premi alle prime 20 vincitrici:  una fornitura (un bancale) di carta igienica per la scuola, fazzoletti e portachiavi di peluche per gli alunni e un kit didattico per l’insegnante.
I gruppi che parteciperanno al concorso, diventeranno classi di riferimento per il WWF, che il WWF valorizzerà nelle proprie comunicazioni e nei propri eventi.
Se non avesse ancora avviato il percorso didattico, non si preoccupi… ha ancora tempo per iniziare.
Si colleghi al link www.educazionedigitale.it/wwf per REGISTRARSI alla piattaforma e fruire GRATUITAMENTE di tutti i materiali didattici disponibili.
Non dimentichi di scaricare l’ALLENAMENTO AL CONCORSO, quest’anno arricchito di tante nuove domande: sarà utilissimo ai suoi studenti per prepararsi alla sfida on line.
Fino all’ultimo giorno di apertura del concorso i suoi ragazzi potranno imparare divertendosi e simulare la giocate della sfida on line.
Sicuri che non vorrà perdere questa iniziativa educativa tanto apprezzata dalle scuole italiane, La ringraziamo per l’attenzione e La invitiamo a condividere con i colleghi questa informativa, inoltrando loro la comunicazione.
BUON LAVORO, a presto
La Redazione di