I ragazzi della classe 1G della Scuola secondaria di primo grado di Pierantonio, assieme ad alcuni alunni di Umbertide hanno messo in scena, Giovedì 30 maggio 2019, uno spettacolo, frutto del lavoro svolto durante il laboratorio teatrale. Tutto ha avuto inizio il 14 febbraio 2019: da quel giorno, i ragazzi si sono incontrati ogni Giovedì dalle ore 9:10 alle ore 11:15 con due esperte che hanno insegnato loro i trucchi del mestiere. In queste due ore gli alunni si sono divertiti e impegnati molto fra scherzi e risate, esercizi e prove generali. Dopo mille fatiche, lo spettacolo finale è stato un grande successo e la soddisfazione di essere riusciti a realizzare uno spettacolo è stata un’emozione che non dimenticheranno mai più … parola di teatranti.
Classe G Pierantonio